Presentazione libro Cambiar Pelle PDF Stampa E-mail

Torneo di Calcio a 5 ed. 2014 PDF Stampa E-mail

5X1000 Pro Loco Platania PDF Stampa E-mail

MUSEO DELL'IMMAGINE - PLATANIA E PLATANESI NEL TEMPO PDF Stampa E-mail

AVVISO IMPORTANTE - Cari amici platanesi (emigrati e residenti) da oggi è attivo sul sito gallery.prolocoplatania.it un nuovo servizio per creare in autonomia un vero e proprio museo virtuale della fotografia.

Se volete aiutarci potete registrarvi sul sito e creare una vostra galleria (quando dico vostra mi riferisco al fatto che potete anche identificarla con il nome della vostra famiglia o firmare le foto e quindi avere il controllo sulle vostre foto cosa che non è possibile farlo su social network come Facebook o altri) ed inserire tutte le fotografie che riguardano Platania, i platanesi, la vostra famiglia e quanto ritenete utile alla creazione di questo libro virtuale.

Dette fotografie possono anche avere un titolo e una descrizione (se avete la possibilità fatelo perché così si individueranno le persone, i luoghi, l'anno, ecc.) per far capire a chi le guarderà di cosa si tratta.

La registrazione è molto semplice e dopo averla effettuata riceverete l'autorizzazione per inserire il materiale fotografico. Tutti i materiali inseriti sono e resteranno di vostra proprietà nessuno naturalmente utilizzerà i contenuti caricati per scopi e fini commerciali o personali. La galleria in automatico riduce la qualità e le dimensioni delle foto originali rendendole visualizzabili con buona qualità ma non stampabili o utilizzabili per altri fini.

Mi auguro che questo nuovo servizio possa essere sfruttato ed utilizzato da tutti per lasciare ai posteri un pezzo di storia del nostro paes, per non disperdere questo importante patrimonio fotografico.

(Accesso diretto) gallery.prolocoplatania.it

(Accesso dal sito www.prolocoplatania.it) Dal menu a sinistra cliccare su fototeca e troverete la galleria fotografica con varie categorie tra cui MUSEO DELL'IMMAGINE - PLATANIA E PLATANESI NEL TEMPO e la cartella Paolo Nicolazzo (creata appositamente come esempio) dove ho inserito una foto.

Ogni utente ha la possibilità di creare un galleria personale con il proprio nome o identificativo all'interno della quale si può creare quanti album si vuole magari dividendoli per genere. Le gallerie personali verranno catalogate in GALLERIE UTENTI REGISTRATI . Inoltre gli utenti registrati avranno la possibilità di partecipare alla raccolta delle foto nella Galleria MUSEO DELL'IMMAGINE - PLATANIA E PLATANESI NEL TEMPO creando e condividendo così le foto con tutti sotto un'unica categoria.

Le funzionalità della galleria fotografica sono veramente tante! ad esempio c'è la possibilità di votare una foto inserita, commentare (solo per gli utenti registrati) (i commenti saranno sottoposti a moderazione), ricerca delle foto per tutta la galleria, caricamento automatico di più foto, protezione con password delle gallerie per un accesso protetto etc..

Per farvi comprendere come funziona vi invito a visitare il sito gallery.prolocoplatania.it ed effettuare la registrazione!

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Proverbio del giorno

Quannu un’po pigliare l’irtu piglia 'u penninu

30mo Anniversario Pro Loco Platania