Gadget Natalizi per raccolta fondi PDF Stampa E-mail

La Pro Loco Platania in occasione delle festività natalizie, al fine di raccogliere fondi per l'organizzazione di alcune manifestazioni, ha realizzato grazie all'impegno dei soci, alcuni graziosi e funzionali gadget a tema natalizio:

1. Calendario dell'Avvento a forma di Abete in stoffa decorata  7.00€

2. Guanto per cucina

3. Coppia di presine per forno  3.00€

4. Centrino in cotone quadrato

5. Tris strofinacci da cucina  6.00€

Il numero dei pezzi dei gadget realizzati è LIMITATO, invitiamo coloro che sono interessati di prenotare al più presto l'acquisto. Ringraziamo anticipatamente quanti contribuiranno alla raccolta fondi.

Click image to open!

Campagna Iscrizione 2014 PDF Stampa E-mail

Gentilissimo Socio,

da sempre la forza delle Associazioni, è rappresentata dal numero dei soci, per questo è importante che esso cresca in modo da diventare il più consistente possibile, per confrontarsi e raggiungere l’obiettivo di una trasformazione sociale e culturale.

Per questo ti chiedo, cortesemente, un impegno “particolare”, quello di farti promotore di una campagna di sensibilizzazione presso i tuoi familiari, amici, conoscenti, ecc. affinché banali pregiudizi vengano superati, per far si che nuove forze diano un impulso qualitativo e quantitativo all’attività dell’Associazione.

E’ bello pensare di poter associare anche altre persone, sarà un modo diverso di dare nuova vitalità ai nostri ideali, sarà un modo per preparare il terreno ad un futuro diverso, sicuramente migliore.

Il Presidente Paolo Nicolazzo

* Si ricorda inoltre che venerdì 15 novembre 2013 alle ore 21.00 presso la sede sociale (Valentino De Fazio) si terrà l'Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: Approvazione Programma di Attività 2014, Programmazione eventuali manifestazioni natalizie, elezione Consigliere. A giorni sarà pubblicato l'avviso di convocazione e vi giungeranno alcuni sms per ricordarvi della riunione.

Campagna Iscrizione 2013 PDF Stampa E-mail

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>