Campagna Iscrizione 2014 PDF Stampa E-mail

Gentilissimo Socio,

da sempre la forza delle Associazioni, è rappresentata dal numero dei soci, per questo è importante che esso cresca in modo da diventare il più consistente possibile, per confrontarsi e raggiungere l’obiettivo di una trasformazione sociale e culturale.

Per questo ti chiedo, cortesemente, un impegno “particolare”, quello di farti promotore di una campagna di sensibilizzazione presso i tuoi familiari, amici, conoscenti, ecc. affinché banali pregiudizi vengano superati, per far si che nuove forze diano un impulso qualitativo e quantitativo all’attività dell’Associazione.

E’ bello pensare di poter associare anche altre persone, sarà un modo diverso di dare nuova vitalità ai nostri ideali, sarà un modo per preparare il terreno ad un futuro diverso, sicuramente migliore.

Il Presidente Paolo Nicolazzo

* Si ricorda inoltre che venerdì 15 novembre 2013 alle ore 21.00 presso la sede sociale (Valentino De Fazio) si terrà l'Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: Approvazione Programma di Attività 2014, Programmazione eventuali manifestazioni natalizie, elezione Consigliere. A giorni sarà pubblicato l'avviso di convocazione e vi giungeranno alcuni sms per ricordarvi della riunione.

Campagna Iscrizione 2013 PDF Stampa E-mail

Festa di Halloween PDF Stampa E-mail

Festa di Halloween

31/10/2013 ore 16.30 Sala Valentino De Fazio

Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Pro Loco Platania PDF Stampa E-mail

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CALCIO. TUTTI I RAGAZZI INTERESSATI POSSONO RITIRARE IL MODULO DI ISCRIZIONE RIVOLGENDOSI A PAOLO NICOLAZZO. FATE IL PASSAPAROLA CON GLI AMICI CHE SI VOGLIO ISCRIVERE!!

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Proverbio del giorno

Me quagliatu u sangu intra a saccotta

30mo Anniversario Pro Loco Platania