Cosa puoi fare tu PDF Stampa E-mail

maxISCRIZIONI

Da sempre la forza delle associazioni, è rappresentata dal numero dei soci, per questo è importante che esso cresca in modo da diventare il più consistente possibile, per confrontarsi e raggiungere l’obiettivo di una trasformazione sociale e culturale.

Esiste un mondo di valori, di cose minime, di quotidianità; nel nostro paese, questo mondo si esprime soprattutto con il volontariato. Gente comune che, senza tornaconto alcuno, conciliando impegni di lavoro e di famiglia, dedica tempo ad interessi collettivi riscoprendo, così, un modo diverso di concepire la società.
Per questo vi invitiamo a iscrivervi, affinché banali pregiudizi vengano superati, per far si che nuove forze diano un impulso qualitativo e quantitativo all’attività dell’Associazione. Sarà un modo diverso di dare nuova vitalità ai nostri ideali, sarà un modo per preparare il terreno ad un futuro diverso, sicuramente migliore.
Se desideri aiutarci, allora aderisci anche tu alla Pro Loco Platania

Il Presidente della Pro Loco Platania
Paolo Nicolazzo

PER AIUTARE LA PRO LOCO PLATANIA HAI A DISPOSIZIONE TANTE MODALITÀ:
(clicca sulla modalità indicata qui sotto che ti interessa per accedere alla pagina specifica)

socio donazioni elarizioni

Add this to your website