Ambiente e Natura PDF Stampa E-mail
Benvenuti nella sezione dedicata alla natura e all'ambiente. Siamo alla ricerca di notizie ed informazioni utili per ampliare questa sezione. Invia anche tu materiale per completare questa parte del sito.

1. La Flora e La Fauna
La flora e la fauna che caratterizza l'habitat di Platania. Schede tecniche con foto ed informazioni.

2. Percorsi di Trekking & Mountain bike

Percorsi da affrontare in mountain bike,punti panoramici e numerosi sentieri trekking.

3. Il Sottobosco Platanese
Il sottobosco Platanese uno dei più ricchi della pre-Sila , funghi di ogni specie fragoline di bosco , lamponi , bacche di ogni genere.
4. Punti Panoramici
Itinerari , e percorsi per raggiungere i più belli e suggestivi punti panoramici di Platania.

5. Il Pollice Verde
Consigli pratici e Informazioni sull'arte del Giardinaggio, Agricoltura, Innesti, Potatura e ...

6. Pesca Sportiva
Informazioni e dettagli sulla pesca sportiva a Platania e dintorni.

informazioni e dettagli per la pratica degli sport invernali a Platania e dintorni.
Una delle regioni italiane che più di ogni altra descrive l'ambiente e gli habitat tipici dell'italia accomunando il mare, la montagna e le zone collinari e pianeggianti.
Il Monte più importante del Lametino e del comune di Platania. Montagna ed ambiente suggestivo,piena di storia e antiche leggende.

Add this to your website